Scegli la Tua Card

Casa Ceretti vuole anche e soprattutto essere occasione per costruire reti di collaborazione generativa. Il sistema delle card ha l’ambizione di essere uno strumento utile alla condivisione di informazioni, opportunità, offerte, eventi. Sintonizzati sulla nostra stessa lunghezza d’onda.

Il punto di partenza è rappresentato dalla scontistica sui prodotti della Caffetteria di quartiere + ma questo è solo l’inizio della scoperta di molte altre opportunità che nel corso del tempo andranno ad arricchire il valore della vostra card: Newsletter relative agli eventi e alle occasioni di fruibilità culturale indipendenti realizzate in città e nel nostro territorio, agevolazioni alla fruizione culturale in genere, scontistiche per l’acquisto di libri o l’accesso a servizi legati al mondo della cultura, dell’arte, della comunicazione e molto altro ancora

Richiesta Card

CARD AMICI DI CASA CERETTI

Per voi che siete interessati a ricevere informazioni e aggiornamenti relativi alle attività del progetto uno sconto del 5% sui prezzi di listino della caffetteria.

RICHIEDI LA CARD AMICI

Richiesta Card

CARD VICINI DI CASA

Se risiedi nel quartiere Sassonia*,ti aspetta uno sconto speciale del 10% sui prezzi di listino e l’accesso ai servizi e alle attività dedicate residenti.
*tessera valida anche per i soci dell’Associazione Museo del Paesaggio

RICHIEDI LA CARD VICINI DI CASA

Richiesta Card

CARD PER I SOSTENITORI

Hai la possibilità di fornire un contributo di sostanza al progetto della Caffetteria di Quartiere ed alle sue attività di servizio, potendo accedere ad una serie di benefit tutti da scoprire.
Per i sostenitori un listino con prezzi maggiorati del 10%.

RICHIEDI LA CARD SOSTENITORI